Volti familiari di Bitcoin code

Un piccolo numero di partecipanti ha già annunciato apertamente l’intenzione di partecipare alla seconda asta. Il capitalista di rischio e investitore Bitcoin Tim Draper ha detto a Bloomberg che intende partecipare all’asta. Come motivazione ha menzionato il potenziale della tecnologia innovativa.

Bitcoin e il prezzo attualmente basso di Bitcoin code

Offerenti sconosciuti: Altri potenziali offerenti non hanno voluto commentare la partecipazione all’asta e hanno invocato la necessaria discrezione in Bitcoin code.

“A causa della fiducia commerciale, vorremmo fare a meno di un commento”, ha detto l’australiana Bitcoin mining company digitalBTC.

Solo uno degli ex offerenti, Bitcoin Shop, ha detto chiaramente che l’azienda non avrebbe partecipato all’asta.

“Non parteciperemo all’asta Bitcoin perché stiamo cercando di fare cose più importanti”, ha detto l’azienda.

Il denaro che salta all’asta fa ancora parte di una disputa legale in corso, dato che Ulbricht vuole fare causa per la sua quota.

Motivi diversi Bitcoin code

Yeh ha inoltre spiegato che è sempre possibile per gli investitori facoltosi raccogliere Bitcoin code di 5.000-20.000 BTC nel tempo per evitare un Bitcoin code potenziale premio che può essere generato in un’asta a caldo.

Pantera Capital e Bitcoin Investment Trust, società d’investimento incentrata sui bitcoin, hanno entrambi annunciato che ora accetteranno gli offerenti che desiderano partecipare alle loro offerte.

Le parti interessate possono contattare Pantera entro il 26 novembre e fornire le informazioni necessarie come il volume e il prezzo, nonché un documento antiriciclaggio e KYC (KYC) e un indirizzo valido per le monete bit.

Comments are closed.